Yoga

Corso di Hatha Yoga per tutti, l’esperienza del risveglio energetico attraverso la consapevolezza del corpo fisico, del respiro e della concentrazione. Un approccio delicato alla portata di tutti, alla ricerca di un benessere quotidiano al di là dell’età e della condizione fisica.

yoga 2yoga_1yoga_2

Lo yoga è una disciplina ampia e complessa che affonda le sue radici nel misticismo del lontano oriente, per trovare piena applicazione nella realtà della nostra vita quotidiana.

E’ la nostra sfida per riscoprire ed esaltare qualità e caratteristiche psico/fisiche ed emozionali troppo spesso dimenticate.

Attraverso la consapevolezza del corpo fisico, della mente e del respiro, sperimenteremo la lono unione per raggiungere l’esperienza della totalità.

 

Biografia dell’insegnante, Andrea Lisi

Nasce a Sesto Fiorentino un po’ di anni fa e si laurea all’Istituto di Educazione Fisica di Firenze. Dopo molti anni di pratica presso la Scuola Yengar di Firenze, consegue il diploma di insegnante di yoga presso l’EFOA (European Federation on Oriental Arts) e, successivamente, presso la UISP nazionale e la scuola “Nisargadatta Ashram”. Nel corso degli anni frequenta vari corsi di formazione e partecipa come docente ai convegni nazionali della UISP.